Nel 1991, dalla passione di Francesco, neo istruttore della Federazione Svizzera ASTA, e della moglie Marzia, nasce la Interart-Interarchery con lo scopo di fare sviluppare il tiro con l'arco nella regione e di dare agli arcieri supporto tecnico e logistico.
La collaborazione con numerosi costruttori e distributori, la serietà e la competenza riconosciute, consentono alla ditta di diventare un vero e proprio punto di riferimento per gli arcieri svizzeri e non.
Nel 2002 l'azienda, trasformatasi in SA, si ingrandisce, cambia sede e diventa quella vera e propria realtà nel panorama arcieristico europeo. Grazie a diversi accordi commerciali la Interarchery Switzerland SA diventa dealer e distributore ufficiale per l'Europa, la Svizzera e la vicina Italia di numerosi marchi prestigiosi.
La serietà e la competenza dello staff portano l'azienda a diventare un luogo dove moltissimi arcieri delle varie specialità, dai principianti ai più esperti, si incontrano e trovano quanto di meglio esista sul mercato, anche quelle piccole cose solitamente introvabili.